Portale Scuola Lavoro Logo

Informativa Privacy


Gentile Signore/a,
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei dati forniti o comunque acquisiti, avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici.
La informiamo che il trattamento dei dati forniti o comunque acquisiti, avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche e modalità strettamente correlate a possibili finalità di orientamento al lavoro, possibile sviluppo di progetti formativi e d’inserimento lavorativo e/o svolgimento di studi e ricerche statistiche, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, anche nel caso di eventuale comunicazione a terzi.

I suoi dati possono essere comunicati in Italia od all’estero, nell’ambito dell’Unione Europea od extra UE, ad altre filiali Adecco Formazione S.r.l., al personale della società, a collaboratori e responsabili esterni della società incaricati di eseguire operazioni del trattamento, a società collegate del Gruppo Adecco, a società clienti, società terze od enti per finalità funzionali all'attività della società o per esigenze strettamente connesse all’eventuale esecuzione del rapporto di lavoro in adempimento di specifici obblighi imposti dalla normativa, da regolamenti o da contratti collettivi, anche aziendali previsti dalle società terze

Adecco Italia Holding di Partecipazione e Servizi S.p.A. è “responsabile del trattamento”. L’elenco aggiornato degli altri responsabili del trattamento può essere richiesto scrivendo ad Adecco Formazione S.r.l., Via Tolmezzo 15, 20132 Milano.

Il trattamento e l'inoltro dei dati potrebbe riguardare anche categorie di dati c.d. "sensibili". La invitiamo ad omettere dati non pertinenti in relazione alle specifiche finalità per cui ci sono conferiti.

Gli indirizzi di posta elettronica o numeri di telefono o fax conferitici potranno essere utilizzati per l’invio di comunicazioni per le finalità sopra dettagliate o promozionali connesse a tali attività od all’esecuzione di eventuale rapporto contrattuale, a cui Lei potrà opporsi, anche in seguito, in maniera agevole e gratuitamente inviando una e-mail al seguente indirizzo: customer.service@adecco.it oppure scrivendo all’indirizzo sotto riportato.

Le sono riconosciuti, in qualità di interessato, i diritti di cui all’art 7 del D.Lgs. 196/03, ed in particolare, il diritto di conoscere l’origine dei dati nonché la logica e la finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, nonché l’aggiornamento o l’integrazione dei dati, quando ne abbia interesse.
Titolare del trattamento è Adecco Formazione S.r.l., con sede in Milano, Via Tolmezzo 15.

Distinti saluti
Adecco Formazione S.r.l.

Contattaci

Compila il form per avere maggiori informazioni senza alcun impegno.
Saremo felici di rispondere a ogni tua domanda.

Letta l'informativa che segue, dichiaro di averne compreso il contenuto e prendo atto che il trattamento dei miei dati avverrà da parte di Adecco Formazione S.r.l. in conformità alla normativa in materia di tutela dei dati personali. Visualizza Informativa

Dati inviati con successo.
Errore nell'invio dei dati, riprovare per favore.